Termini e condizioni

L’organizzatore eventi Libreria Cavouresoterica si impegna a rispettare le condizioni legali di confidenzialità, riguardo le informazioni personali che durante i propri corsi, seminari o percorsi verranno portate a conoscenza del conduttore e dei partecipanti, in rispetto alla legge 675/96, che prevede la tutela delle persone in merito al trattamento dei dati personali.

1 Questo webinar non è da considerarsi attività sanitaria o parasanitaria.

2 In questo webinar non si effettuano analisi, psicoterapia o diagnosi mediche o psicologiche di alcun tipo

3 I temi trattati e gli esercizi scritti ed esperienziali, svolti durante i propri corsi, seminari e percorsi sia on line che dal vivo non sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia psicologica, psicoanalitica, medica, medico-chirurgica in corso.

4 Gli esercizi svolti all’interno delle attività e le nozioni impartite sul sistema energetico corporeo e conscio/inconscio non sono prescrizioni mediche né psicologiche né terapeutiche. Il personale addetto alla conduzione e/o all’assistenza nei lavori di gruppo, che potrebbe non appartenere ad un profilo sanitario, non è autorizzato a rilasciare certificazioni o prescrizioni di carattere sanitario.

 

DICHIARO INOLTRE

5 di essere in condizioni psicofisiche idonee per lo svolgimento del seminario

6 di non assumere sostanze stupefacenti o psicotrope, di non essere sotto l’effetto di alcolici o altre sostanze

7 di sollevare l’organizzatore Libreria Cavouresoterica e il conduttore dello Webinar da ogni responsabilità per qualsivoglia danno (anche causato da terzi), che dovesse derivare alla mia persona, in occasione e a causa delle attività svolte all’interno dei giorni relativi allo svolgimento dei corsi, seminari e percorsi.

8 di essere consapevole che per i minori di anni diciotto è obbligatoria l’autorizzazione da parte di un genitore o tutore; si richiede inoltre una fotocopia di una documento di identità del genitore.

9 Di avere letto attentamente valutato il contenuto del presente documento e di aver compreso chiaramene il significato di ogni singolo punto prima di acquistare il suddetto webinar e aderire per presa visione al contenuto della presente informativa. Di condividere pienamente gli scopi di queste norme stabilite per la mia sicurezza, nella consapevolezza che non rispettarle, può porre, sia me che i miei compagni di corso, in una situazione obiettivamente difficile e problematica per lo svolgimento del seminario, corso o percorso. Agli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificatamente di punti 1,2,3,4,5,6,7,8 della presente scrittura.